Orario 9.00 - 19.00
dal lunedì al venerdì
Siamo felici di annunciare che tutti i disegni dei nostri “Piccoli Grandi Artisti” sono stati consegnati e potete visionari nel file collegato al link qui sotto. I giovani talenti si sono sbizzarriti sul tema “Supereroi dal dentista”, regalandoci opere originali e colorate che celebrano il coraggio e la fantasia di ogni bambino.
L’estrazione dei tre disegni vincitori è stata fatta e potete trovare il video con i nomi dei fortunati piccoli artisti sul nostro profilo Instagram. Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno e la creatività: ogni disegno è un vero capolavoro!
Un grazie speciale a tutti per aver partecipato e reso questa edizione speciale.
Download pdf file
Guarda i disegni inviati allo studioMaffei Medical presenta il 4° concorso di disegno per i piccoli pazienti dello studio. Per questa quarta edizione di “Piccoli Grandi Artisti Crescono” il tema del disegno sarà “Supereoi dal dentista”.
Il disegno dovrà essere realizzato in formato A4 con qualunque tecnica artistica: metti, cere, pennarelli, tempere, lapis, collage o qualunque altra tecnica.
I lavori vanno consegnati entro la fine del mese di settembre 2024, poi ad inizio ottobre verranno estratti a sorte tre disegni e ai loro autori verrà dato un fantastico premio a sorpresa. Ci sarà anche un premio di partecipazione per tutti!
Lo studio Maffei Medical esegue gratuitamente la sigillatura dei solchi dei molari permanenti a tutti i piccoli pazienti. É una tecnica semplice e assolutamente indolore. Si tratta di applicare una resina fluida che rilascia fluoro, nelle zone più difficilmente detergibili perché irregolari, dei solchi dei molari permanenti.
La resina fluida viene indurita con una lampada a luce blu. Il sigillo, che rilascia fluoro, rimane nel tempo in modo che i pazienti possano detergere meglio i molari e proteggersi dall’aggressione della carie. É lo strumento principale di prevenzione della carie per i denti permanenti. Nello studio eseguiamo gratuitamente le sigillature per favorire il raggiungimento dell’obiettivo zero-carie per i nostri pazienti.